Ayurveda

Ayurveda

Obiettivi del corso

L’obiettivo del corso è trasmettere una conoscenza iniziale dell’Ayurveda ed apprendere una tecnica di massaggio estremamente efficace.

Massaggio derivante dall’antica medicina indiana, si basa sulla profonda conoscenza del corpo e della sua relaziona con la mente e con lo spirito. Obiettivo del massaggio è il riequilibrio psicofisico mediante la stimolazione dei punti chakra.

A chi è rivolto

Questo corso è rivolto a tutti coloro che intendano conoscere e/o approfondire questa pratica di massaggio Indiano.

Materiale Didattico

Gli allievi verranno dotati di tutto il materiale necessario per poter lavorare.

Contenuti del Percorso

Il corso di Massaggio Ayurvedico permetterà di conoscere l’Ayurveda nei suoi aspetti teorici e filosofici di base e darà la capacità di eseguire un massaggio ayurvedico completo, efficace e rilassante con la dovuta competenza, rendendolo piacevole anche per chi lo pratica.

Attestato

Al termine del corso, dopo il superamento di un apposito esame, verrà consegnato un attestato di partecipazione al corso.

Calendario

Calendario 2018/2019:

  • 25-26 novembre e 2-3 dicembre 2018 –> CONCLUSO
  • 17-18-24-25 febbraio 2019 –> CONCLUSO
  • 19-20-26-27 maggio 2019
Altro

Il corso viene erogato in formula one-to-one o in formula classe, con un minimo di 4 iscritti; per partecipare bisogna dare adesione almeno 7 giorni prima l’inizio dello stesso.

Costo
Formula classe: 500,00 € - Formula one-to-one: 1200,00 € (il 50% da versare al momento dell’iscrizione, il restante 50% al primo giorno del corso)


Sei interessato/a al corso?
Compila il form sottostante e sarai subito contattata/o dal nostro staff per avere tutte le informazioni necessarie

(*) campo obbligatorio

PRIVACY