Consulenza trattamenti corpo

Consulenza trattamenti corpo

Obiettivi del corso

Creare un corretto programma di prevenzione e correzione degli inestetismi corpo è il giusto modo per fidelizzare e soddisfare anche i clienti più esigenti.  Il corso è studiato per acquisire competenze teoriche specifiche di anamnesi ed esame obbiettivo, nonché una corretta diagnosi degli inestetismi corpo. Questo permette di inquadrare l’inestetismo e di proporre un programma preventivo e/o correttivo.

A chi è rivolto

Rivolto a tutti gli operatori del benessere, con almeno qualifica di secondo anno estetista, che abbiano partecipato al corso “Diagnosi estetica corpo”.

Materiale Didattico

Gli allievi verranno dotati di tutto il materiale necessario per poter apprendere le migliori tecniche di anamnesi, diagnosi e trattamenti cosmetologici.

Contenuti del Percorso

Inestetismi corpo – PEFS, adiposità localizzata, ipotonia cutanea.

Programma di prevenzione e/o correzione degli inestetismi corpo.

Simulazione su modella.

Attestato

Al termine del corso, dopo il superamento di un apposito esame, verrà consegnato un attestato di partecipazione al corso.

Calendario

Calendario 2018/2019:

  • 17 dicembre 2018 –> CONCLUSO
  • 18 marzo 2019
  • 27 maggio 2019
Altro

Il corso viene erogato in formula one-to-one o in formula classe, con un minimo di 6 iscritti; per partecipare bisogna dare adesione almeno 7 giorni prima l’inizio dello stesso.

Costo
Formula classe: 120,00 € - Formula one-to-one: 300,00 € (il 50% da versare al momento dell’iscrizione, il restante 50% al primo giorno del corso)


Sei interessato/a al corso?
Compila il form sottostante e sarai subito contattata/o dal nostro staff per avere tutte le informazioni necessarie

(*) campo obbligatorio

PRIVACY