fbpx
Make-up base correttivo

Make-up base correttivo

Obiettivi del corso

Il seguente corso è formulato per fornire le nozioni base che servono alla formazione iniziale di un make-up artist.
Un’esclusiva formula interdisciplinare che mette in sinergia i Make-up Artists professionisti A.Me. con gli studenti, un percorso teorico e pratico orientato al mondo del lavoro.

A chi è rivolto

Il corso è rivolto a tutti i professionisti del settore estetico,  ma anche agli appassionati di make-up, che vogliano apprendere la tecnica base di un make-up correttivo e di abbellimento.

Materiale Didattico

Gli allievi verranno dotati di tutto il materiale necessario per poter lavorare; il kit di prodotti KRYOLAN verrà consegnato all’inizio del primo giorno di corso.

Contenuti del Percorso

E’ il primo step indispensabile per imparare a realizzare il perfetto trucco “Beauty”, analizzare e saper riconoscere le diverse tipologie di viso, occhi e labbra,  giocare con effetti di colore, luci e ombre, imparare a correggere e modificare gli inestetismi creando perfette illusioni ottiche. Infine, saper utilizzare e consigliare prodotti specifici per le diverse utenze.

Attestato

Al termine del corso,dopo il superamento di un apposito esame, verrà consegnato un attestato di partecipazione al corso.

Calendario

Calendario 2018/2019:

  • 30 settembre-1° ottobre 2018 – CONCLUSO
  • 11-12 novembre 2018 – CONCLUSO
  • 24-25 febbraio 2019
  • 19-20 maggio 2019
Altro

Il corso viene erogato in formula one-to-one o in formula classe, con un minimo di 6 iscritti; per partecipare bisogna dare adesione almeno 10 giorni prima l’inizio dello stesso.

Costo
Formula classe: 500,00 € - Formula one-to-one: 800,00 € (il 50% da versare al momento dell’iscrizione, il restante 50% al primo giorno del corso) comprensivo di kit di prodotti KRYOLAN.


Sei interessato/a al corso?
Compila il form sottostante e sarai subito contattata/o dal nostro staff per avere tutte le informazioni necessarie

(*) campo obbligatorio

PRIVACY