AMe e il mondo KRYOLAN hanno da sempre avuto una relazione molto intensa, dando le basi del make-up professionale a chi vuole entrare in questo mondo eclettico, e specializzando professioniste già lanciate a pieno titolo nella professione più dinamica del mondo.
Nell’ambito dei corsi dell’Università del benessere, AMe offre a tutte le estetiste professioniste un corso di specializzazione dedicato al Focus occhi, in particolare alle tecniche di tendenza in questo momento: halo eyes e eyeliner grafico.
- Il termine “halo” significa letteralmente “alone”: la caratteristica principale dell’halo eye è, infatti, rappresentata da un punto luce realizzato al centro della palpebra con un ombretto chiaro e brillante, su una base di ombretto più scuro. L’halo eye è una tecnica di trucco che si rifà al classico smokey eye, con l’obiettivo di rendere lo sguardo protagonista assoluto, illuminarlo e porlo al centro dell’attenzione, ma senza eccedere. Un make-up sofisticato e delicato, perfetto sia per gli occhi grandi che per ingrandire quelli piccoli.
- L’eyeliner grafico invece è tra le tendenze trucco in assoluto più amate di stagione. Lo strumento principe di questo tipo di make-up è uno soltanto: l’eyeliner, nero ma anche colorato o bianco. Questa tecnica sofisticata gioca con il minimalismo geometrico e perfeziona le capacità di precisione.
Una tecnica ormai diventata un must per il mondo fashion, dell’alta moda e allo stesso tempo dello look quotidiano di ogni amante del make-up.
Master KRYOLAN internazionale d’eccezione: Emilie Guillermin
Il corso si svolgerà in data 05/06/22 dalle 09:00 alle 18:00 (con pausa pranzo)
Ogni allievo dovrà avere una modella su cui esercitarsi
Tutto il materiale necessario allo svolgimento del corso verrà fornito da AMe
Il costo del corso è di 300,00€
Posti limitati
PER INFO E PRENOTAZIONI
Chiama 0984 74806
Scrivi su WhatsApp 377 388 34 55
info@ameauramediterranea.it